Due troupe teatrali provano Eschilo. Un giovane sordomuto vuole scoprire una misteriosa società segreta. Una ragazza seduce gli uomini per derubarli. Man mano che le storie dei personaggi si incrociano nel gioco a incastro del film, emerge un ritratto della Parigi post-68 e dei suoi sogni spezzati.