Palo Alto
Nella ricca città californiana di Palo Alto si intrecciano tre storie di lussuria, noia e autodistruzione adolescenziale: April flirta con il suo allenatore, ma ha una cotta per Teddy, Emily concede favori sessuali a qualsiasi ragazzo le capiti a tiro e Fred dimostra comportamenti sociopatici.
Conoscerete sicuramente Francis e Sofia, ma sulla scena sta già irrompendo una terza generazione di Coppola: per il suo esordio alla regia, Gia adatta con sicurezza i racconti di James Franco in uno splendido spaccato di vita liceale.