Vincitore di un César come Miglior opera prima, questo avvincente racconto di resistenza politica di Mounia Meddour sprigiona grande energia. Raffinato e meticoloso, Papicha, che vede come protagonista l’attrice Lyna Khoudri, è un inno alla forza femminile che si oppone all’oppressione culturale.