Dopo Love è la volta di Faith: la trilogia tematica dedicata al paradiso si spinge in territori ancora più pericolosi con questa analisi della fede estrema, senza alcuna inibizione e con uno sguardo malizioso per la satira caustica. Secondo John Waters, uno dei migliori film del 2012.