Paradise: Hope
Dopo gli shock di Faith e Love, Ulrich Seidl prese forse la decisione più sorprendente di tutte: la tenerezza. L’ultimo capitolo della trilogia Paradise, e forse anche il migliore, è un racconto di formazione brillante e caloroso, ma che non rinuncia alla trasgressione.