La giovane studentessa Anne arriva a Parigi per un esame d’ammissione, ma conosce un gruppo teatrale guidato da Gérard che sta mettendo in scena Pericle. Sempre più coinvolta nel loro mondo, Anne rimane sconvolta dalla morte misteriosa di un amico e da voci di una cospirazione segreta.