Paris, Texas
Dopo essere sparito per quattro anni, Travis riemerge nel deserto del Texas. Suo fratello Walt, che nel frattempo si è occupato del nipote Hunter, lo porta a casa. Dopo aver lentamente ricostruito un rapporto con il figlio, Travis prova a riunire la famiglia andando a cercare la moglie a Houston.