Passages
Tre amanti rimangono coinvolti in un vortice di desiderio represso e risentimento nell’onesto e caustico nuovo film di Ira Sachs sulle incasinate relazioni moderne. Proprio come i suoi dinamici protagonisti (Franz Rogowski, Adèle Exarchopoulos e Ben Whishaw), questo film trasuda sex appeal.