Past Lives
Nora e Hae Sung sono compagni di scuola a Seul, ma la loro amicizia si interrompe quando lei si trasferisce in Canada con la famiglia. Dodici anni dopo, Nora scopre che Hae Sung l’ha cercata sui social media e riallacciano i rapporti, ma passano altri dodici anni prima che si incontrino a New York.
Il delizioso esordio di Celine Song, con la luminosa Greta Lee (Russian Doll) nel suo primo ruolo da protagonista, è un fiume di fantasticherie malinconiche sulle occasioni perse della vita che si crogiola nel piacere e nel desiderio di ciò che avrebbe potuto succedere.