Paterson
Seguendo un uomo qualunque che trasforma la sua semplice esistenza in versi, il film di Jarmusch cattura i ritmi, le rime e momenti epifanici della vita quotidiana. Una pellicola imperfettamente simmetrica con Adam Driver e Golshifteh Farahani.