Undici tibetani, ferventi buddisti, intraprendono un cammino di oltre duemila chilometri per raggiungere la città santa di Lhasa, dove risiede il Dalai Lama. Il viaggio durerà mesi e sarà irto di difficoltà, come il rituale mantrico di inginocchiarsi fino a terra ad ogni passo.