Pavements
L’acclamato regista Alex Ross Perry distorce il documentario musicale in modo innovativo ricostruendo l’immagine iconica dei Pavement in forme e ibride. Joe Keery, che affianca la band, gioca con il loro impegno slacker-indie nei confronti della cultura alternativa con spassosa sovversione.