Julie e Roger sono sposati, innamoratissimi e desiderano ardentemente avere un bambino. Ma mentre tentano di riuscire nel loro intento e realizzare il sogno di diventare genitori, dovranno affrontare tragedie su tragedie e infinite difficoltà.
Per un breve periodo durato 3 film, Irene Dunne e Cary Grant furono la miglior coppia cinematografica di Hollywood. Dopo le spassosissime commedie L’orribile verità e Le mie due mogli, vennero ingaggiati da Stevens per interpretare questo commovente melodramma.