Pepe
Ispirata alla fuga di un famigerato ippopotamo, questa avventura ibrida ha vinto l’Orso d’argento per la miglior regia alla Berlinale. Attraverso linee temporali, piani di realtà e forme di sperimentazione diversissime, Pepe evoca gli spettri della violenza con stile mistico ed eclettico.