Perfect Days
Hirayama conduce una vita appagante, alternandosi tra il lavoro di addetto alla pulizia dei bagni pubblici di Tokyo e la passione per la musica, la letteratura e la fotografia. Ma la sua routine viene interrotta da una serie di incontri inaspettati che lo costringono a fare i conti con il passato.