Perfidia
Dopo la morte della moglie, Peppino deve affrontare il problema di suo figlio Angelo che, nonostante abbia 35 anni, non ha un lavoro né una fidanzata, vive ancora a casa e passa le giornate in un bar della periferia, in un sogno a occhi aperti dell’esistenza più banale possibile.
Premiato a Locarno, Perfidia è l’opera seconda di uno dei registi italiani più promettenti, Bonifacio Angius. Ambientato nella Sassari contemporanea, questo ritratto dolceamaro di un rapporto padre-figlio compie un viaggio intragenerazionale nel vuoto della solitudine urbana.