Permanent Vacation
Il giovane e alienato Aloysius Christopher Parker non ha né una casa né una scuola né un lavoro. Vaga per una Manhattan vuota in cerca di un senso, passando da un incontro all’altro con vagabondi e personaggi eccentrici e tenendosi sempre appena un passo in avanti di qualsiasi cosa lo insegua.