Philanthropy
Ovidiu è uno dei tanti mendicanti con diploma che costituiscono una parte importante della società rumena. Crede fermamente alla sua vocazione di scrittore, grazie a cui potrebbe diventare famoso. Un giorno, l’uomo incontra Diana, modella di una marca di dentifricio, che sconvolgerà la sua vita.