Dopo la morte della moglie, un cercatore di tartufi ed ex chef ha lasciato tutto per vivere isolato nei boschi dell’Oregon. Ma quando la sua amata scrofa da tartufo viene rapita, torna a Portland per cercarla con l’aiuto di un ragazzo.
Nicolas Cage abbandona il registro maniacale e massimalista che è diventato la sua cifra stilistica per offrire un’inquietante riflessione sulla perdita e sul lutto nell’angosciato thriller di Michael Sarnoski. Pig sovverte i tropi del film di vendetta per svelare un’ode profonda del cambiamento.