La storia di un cannibale medievale in una landa desolata si intreccia con quella del figlio di un imprenditore nazista nella Germania contemporanea. Sia il cannibale che il giovane tedesco, più attratto dai maiali che dalla sua fidanzata, diventano vittime sacrificali delle rispettive società.