Il timido Colin conosce Ray, il leader di una gang di biker, e i due intrecciano una relazione di sottomissione che mette alla prova la quotidianità di Colin e con le sue strane dinamiche lo spinge a crescere.
Tra carrozzerie cromate e giochi psicologici, Harry Lighton esordisce alla regia con una sorprendente tragicommedia erotica rivestita di pelle. Con sensibilità disarmante, Harry Melling interpreta un uomo che si sottomette alla volontà selvaggia dell’Adone interpretato da Alexander Skarsgård.