Pino
Questo insolito documentario, l’esordio alla regia del montatore Walter Fasano, è il vivace ritratto di Pino Pascali, icona dell’arte postbellica italiana. Narrato da Suzanne Vega, Alma Jodorowsky e Michele Riondino, Pino svela il retaggio rivoluzionario di un artista dimenticato.