Il Capitano Red guida una robusta nave pirata con l’abile assistenza di Frog, un affascinante giovane marinaio francese. Un giorno il capitano Red viene catturato e portato a bordo di un galeone spagnolo, ma grazie alla sua inventiva fa ammutinare l’equipaggio e prende il controllo della nave.