Pirates
All’alba del nuovo millennio, tre amici da una vita, Cappo, Kidda e Two Tonne, vogliono far tornare in auge lo stile dell’anno 2000. Neanche la mancanza di soldi, biglietti e spazio nella minuscola Peugeot di Cappo impediscono loro di raggiungere la meta finale: una festa pazzesca a South London.
L’attore, DJ e regista Reggie Yates volge lo sguardo ai rave della fine degli anni ‘90 in questa commedia notturna di errori, abiti Moschino e 2-step garage. In missione per Londra alla vigilia del millennium bug, Pirates trabocca dell’energia caotica e impertinente di una serata tra amici.