PITCH BLACK PANACEA
Con animazioni che ricordano la Betty Boop degli anni ’30, questo ipnotico corto usa un trattamento oftalmologico sperimentale come trampolino di lancio per una narrazione introspettiva e surreale. Intimo e assurdo, il film racchiude già lo stile che Hardiman utilizzerà in seguito in Medusa Deluxe.