Plan 9 from Outer Space
Set sbilenchi. Sceneggiatura sbilenca. Dischi volanti giocattolo attaccati a corde visibili. È quasi sempre o mezzanotte o mezzogiorno. Arrivano Dracula e Vampira, ma il film si dimentica che sono vampiri, e in realtà Dracula è un chiropratico in costume. Questo è il piano 9, immaginate gli altri 8.