Planet Terror
Durante il turno di notte, due medici si ritrovano a gestire una folla di persone affette da gravi piaghe, che ben presto si trasformano in zombie affamati di carne umana. Per debellarli, una ballerina con una gamba sola e il suo ex fidanzato organizzano una squadra di combattenti improvvisati.
Mentre per la sua metà Tarantino è stato parco, Robert Rodriguez ha riversato tutta la sua verve massimalista in Planet Terror: Rose McGowan e Bruce Willis conducono una fiera di mutanti, zombie e ballerine con una gamba sola in questo baccanale di nostalgica exploitation.