In un impianto di riciclaggio nel nord della Francia, i lavoratori si uniscono a un coro, come anche i camion, che sembrano fare un balletto. Dal funzionamento delle macchine prodigiose fino al lavoro manuale dello smistamento, il film mostra tutto il procedimento del riciclaggio.
Dopo un’incursione nel mondo della videoarte e delle installazioni, Joosse si è dedicata al balletto e all’opera con l’aiuto di una telecamera. Questo breve documentario musicale sul processo di riciclo cattura il suo movimento meccanizzato e cadenza ritmica, rivelando la vita di una fabbrica.