Dopo aver assistito a un omicidio in un quartiere malfamato di Manhattan, una coppia di bohémien diventa l’ossessione di una banda di motociclisti. Ma più la moglie subisce il fascino della violenza della gang e il marito di uno dei suoi membri, più la paura si trasforma in brivido e desiderio.