Possession
Isabelle Adjani e Sam Neill si affrontano in questo leggendario film di culto del visionario regista Andrzej Żuławski, un esasperante horror psicologico che esplora, con dettagli sanguinolenti, la fine di un matrimonio. Per la sua interpretazione, Adjani vinse sia una Palma d’oro, sia un César.