Post Mortem
L’acclamato regista cileno Pablo Larraín torna alla natura psicotica del fascismo già esplorata in Tony Manero e in No. Post Mortem è un’allegoria cupa e sardonica che disseziona una nazione malata e proietta sul grande schermo un incubo politico.