François Ozon si tuffa nel ridicolo più delizioso con questo pastiche dello sciovinismo degli anni ‘70, che si evolve in una commedia burlesca sull’emancipazione femminile! Con Deneuve e Depardieu, due opposti che si attraggono, Potiche ci regala un ritratto esilarante del conflitto di classe.