Prayers for the Stolen
Le protagoniste dell’esordio narrativo di Huezo sbocciano all’ombra dello spaccio di droga e del traffico di esseri umani. Prodotto dallo stesso team di Roma, questo racconto d’amore e di sopravvivenza sovrappone la bellezza del Messico rurale e la violenza che aleggia sui campi di papaveri.