Predators
“To Catch a Predator” era un famoso programma TV che dava la caccia a dei pedofili attirandoli con l’inganno su un set, dove venivano interrogati e infine arrestati. Un’analisi della vorticosa ascesa e e della sconvolgente caduta dello show e del mondo che ha contribuito a creare.
Successo televisivo che ha ispirato infiniti emulatori su Internet, To Catch a Predator stregò milioni di spettatori. Il penetrante documentario di David Osit analizza il pericolo di mescolare servizio pubblico e intrattenimento esponendo i dilemmi etici di un fenomeno della cultura pop.