Prehistoric Cabaret
Arnarstrapi, Islanda. In un cabaret, una maestra delle cerimonie esegue una colonscopia esoterica con una bizzarra videocamera organica.
Con la sua estetica retrò e uno stile satanico, ecco un’altra delle gloriose birichinate di Mandico: un corto pulp proveniente direttamente dall’inferno condito con demenzialità, demoni, elementi disturbanti e pericolo. Qualsiasi cosa facciate, per favore, non provateci a casa!