Pride
Margaret Thatcher è al potere e l’Unione Nazionale dei Minatori è in sciopero. Alla marcia del Gay Pride di Londra, un gruppo di attivisti gay e lesbiche decide di raccogliere denaro per sostenere le famiglie dei minatori. Ma c’è un problema: l’Unione sembra vergognarsi di ricevere il loro aiuto.