Primavera
Di giorno Cecilia suona il violino nell’orchestra dell’orfanotrofio, di notte scrive lettere alla madre che non ha mai conosciuto. Un vento primaverile potrebbe scompaginare la sua vita: è arrivato un nuovo insegnante, Antonio Vivaldi.