Primer
A dimostrazione che l’unica cosa che serve per fare cinema è una fantasia sfrenata, l’esordiente Carruth girò questo film bizzarro e cervellotico su un viaggio nel tempo andato male con un budget pressoché inesistente. Premiato al Sundance del 2004, ancora oggi dà adito alle teorie più strampalate!