Prince Avalanche
Nel 1988, dopo che il Texas è stato colpito da un devastante incendio, due operai, Alvin e Lance, vengono assunti per ridipingere il manto stradale, lavoro che li terrà isolati per oltre due mesi, durante i quali dovranno confrontarsi con se stessi e con le donne della loro vita.
Prima del reboot di Halloween, David Gordon Green si dedicò a un altro genere molto amato con questo buddy movie atipico, dimostrando il suo talento per la commedia. Il film unisce lo humour con l’intimità dei suoi primi lungometraggi, come l’introspettivo George Washington.