Da una base militare in Germania alla casa dei sogni a Graceland: Sofia Coppola racconta il lato nascosto di un grande mito americano dal punto di vista di Priscilla Presley, ripercorrendo il lungo corteggiamento e il matrimonio turbolento con Elvis.
Nel suntuoso adattamento di Sofia Coppola dell’autobiografia di Priscilla Presley, la gabbia dorata della fama ammalia ma isola. Con una performance rivelatrice di Cailee Spaeny e con Jacob Elordi nei panni di Elvis, questa fiaba cupa segue gli alti e bassi di una vita trascorsa all’ombra del Re.