Sei parigini cercano, invano, il vero amore: Nicole e Dan dovrebbero sposarsi, ma il suo alcolismo li separa; Thierry flirta con una collega religiosa, Charlotte, che ha un vizio segreto; Gaëlle risponde a tanti annunci personali, ma le controparti non si presentano mai.