Psychobitch
Gli opposti si attraggono davvero? Lund vuole scoprirlo con questa storia d’amore e di formazione. Uno dei primi esempi di cinema sulla generazione Z, Psychobitch vanta le ottime interpretazioni di Elli Müller Osborne e Jonas Tidemann nei panni di due adolescenti perfettamente impacciati.