Punishment Park
Per anni introvabile, l’allegorica accusa degli abusi autoritari di Watkins fu diffuso per la prima volta alla fine della Guerra del Vietnam. Con il suo stile da pseudo-documentario, Punishment Park non ha perso un grammo del suo potere bruto o del suo sdegno incendiario.