Frank, spacciatore di eroina a Copenaghen, guadagna bene, anche se è lontano dall’essere un pezzo grosso. Per alzare la posta in gioco, si rivolge a Milo, un signore della droga, ma non ha abbastanza denaro per l’eroina. Milo gli anticipa la droga in cambio di essere ripagato immediatamente.
Prima della carcere di Bronson e dell’epico e allucinato Valhalla Rising, prima della scintillante macchina di Ryan Gosling in Drive e dall’azione nelle strade di Bangkok di Only God Forgives, il fenomeno danese NWR esordì con un film che già conteneva tracce di tutto quello che sarebbe seguito.