Pussy
Il desiderio è la chiave di volta di questo corto fantasioso, premiato al festival Clermont-Ferrand. Man mano che una ragazza scopre come ascoltare, domare e soddisfare la sua feroce sessualità, la noia quotidiana lascia spazio a un solleticamento surreale e a una ludica scoperta di sé.