Ispirandosi alla tradizione del thriller psicologico in camera chiusa, Queen of Earth scava nelle identità complicate di due donne insoddisfatte, interpretate da un’eccezionale Elisabeth Moss e Katherine Waterston. Un’analisi impetuosa dell’influenza che hanno su di noi le emozioni.