Qui
Chi sono le persone della val di Susa che protestano contro la linea ferroviaria ad alta velocità tra Torino e Lione? Dieci figure del movimento no TAV parlano di cosa succede nella valle, dell’impatto che la situazione ha avuto sulla loro vita e delle idee che guidano la loro strenua ribellione.
Da anni ormai attivisti e abitanti protestano contro la costruzione di una linea ferroviaria ad alta velocità attraverso la bellissima val di Susa. Il ritratto collettivo di Daniele Gaglianone funge da altoparlante, diffondendo le idee ambientaliste e anticapitaliste di questo movimento.