Rabbit Hole
Diversi mesi dopo la morte del figlio, Becca e Howie Corbett, un tempo una coppia perfetta, faticano a tornare alla normalità. Sempre più distanti, intraprendono ognuno un percorso catartico che rischia di separarli per sempre.
Entrato di diritto tra i registi culto per aver trasformato il suo musical Hedwig – La diva con qualcosa in più in un film, John Cameron Mitchell è la mano che guida questa analisi imprevedibile del lutto con Nicole Kidman. Un evocativo dramma domestico a fuoco lento che vi coglierà di sorpresa.