Negli anni ‘30 e ’40 la radio era al centro di molte case. La famiglia White, di umili origini, vive e insegue il proprio sogno ascoltando la radio. Come molte giovani donne, Sally White, un’accesa venditrice di sigarette, sogna di raggiungere la fama radiofonica.