Rapado
L’esordio di Rejtman è oggi considerato il film che ha lanciato il nuovo cinema argentino e prefigura già il suo tipico stile comico imbevuto di languida malinconia e spassoso umorismo impassibile. Ormai divenuto film di culto, si presta sempre a essere (ri)scoperto nella nuova versione restaurata.